Cosa ti porti a casa?
• un differente approccio gestionale dello studio e della sua comunicazione interna o
esterna
• come rompere il paradigma del vecchio professionista che punta come unico
aspetto sulla qualità, fattore importante ma non più sufficiente.
È il Webinar che fa per te se:
• vuoi cambiare approccio nella tua professione
• vuoi scoprire gli errori da evitare
• vuoi migliorare la pianificazione e il controllo 
• vuoi migliorare l'approccio con i tuoi collaboratori
• vuoi migliorare la tua comunicazione
Il relatore
Sono Andrea Martelli di BDM Associati, il consulente direzionale dei professionisti che vogliono migliorare gli aspetti di gestione del proprio studio, in molti casi il mio intervento e quello dei
miei collaboratori rappresenta anche un miglioramento di qualità della vita per i titolari di studio che incontro, questo è quello che mi fa alzare felice ogni mattina, sapendo che il mio supporto per lo studio è molto più profondo di ciò che appare in superficie.

L'azienda
L’idea di BDM nasce alcuni anni fa, quando ancora frequentavo l’università a Londra: durante una pausa invernale, con il mio attuale socio, abbiamo partecipato ad un convegno sul controllo di gestione tenutosi a Parma per una platea di commercialisti. È in questa occasione che ci siamo resi conto che la teoria di come si fa il controllo di gestione era chiara a quasi tutta la platea, ma quasi nessuno riusciva ad applicare questi concetti nella pratica, cioè nel concreto della propria realtà professionale. A volta manca il tempo, a volte si è dovuto fare i conti con le resistenze del personale, altre volte semplicemente non è chiaro come integrare i dati nella gestione tradizionale dello studio, che spesso prevede parametri e logiche diverse.

Eppure il controllo di gestione è evidentemente una risposta concreta ai problemi emersi con la crisi.
E qui nasce BDM.

Lorenzo Losi,
Amministratore Unico BDM Associati

Quando?
Venerdì Marzo 2021 - 19:00
Come?
Semplice! Ti basterà cliccare sul bottone qui sotto e compilare il form di contatto con i dati richiesti. Riceverai una mail di conferma. Il giorno del webinar riceverai un'ulteriore mail contenente il link a cui dovrai accedere per partecipare. Tutto qua!
Verrai ricontattato per avere la possibilità di ricevere
una CONSULENZA GRATUITA con Andrea Martelli
realizzato in collaborazione con